FEEL AT HOME  

Finanziamenti al nostro Chalet Pinocchio

 

La nostra famiglia che gestisce l’azienda “pinocchio sas di Zenatti Giorgia & c” nel 2016 si è cimentata nella realizzazione dell’affittacamere Chalet Pinocchio.

 

Il nostro obiettivo era quello di creare una struttura dal massimo confort, rispettosa dell’ambiente e del territorio in cui si inserisce, per permettere al nostro cliente di vivere un’esperienza di vacanza sull’altopiano Di Brentonico – Trentino, ecosostenibile ed al contempo all’avanguardia.

 

Grazie al Programma Operativo 2014-2020 Fondo Europeo di Sviluppo Regionale – FESR con i Progetti di avvio e consolidamento di nuove imprese anche giovanili e/o femminili sul territorio della Provincia autonoma di Trento, è stato possibile introdurre nella nuova costruzione arredi di pregio realizzati con materiali naturali e completamente certificati e tecnologie elettriche e termiche di ultima generazione, per ridurre al massimo i consumi e gli sprechi delle risorse naturali.

Spesa ammessa a contributo Euro 120.000,00
Contributo concesso Euro 30.000,00

 

Per maggiori informazioni sulle opportunità di finanziamento, visita il sito di Trentino Sviluppo https://www.trentinosviluppo.it, la pagina del Fondo europeo di sviluppo regionale FESR in Trentino e del Fondo europeo di sviluppo regionale FESR.

FESR loghi