FEEL AT HOME  

FALEGNAMI DA SEMPRE

Perché Pinocchio?

 

Perché è il nome che parla di noi. Falegname Nicola, falegname suo padre, falegname il papà di Giorgia. Da una famiglia di lavoratori del legno, non poteva che nascere un…Pinocchio!

E poi Pinocchio, bisogna confessarlo, è sempre stato il sogno di Nicola, che avrebbe voluto costruirne uno di grandi proporzioni in legno. In attesa di quel giorno, che sicuramente verrà, ci siamo lanciati in questo ambizioso progetto.

 

Infine, Pinocchio è un nome che ci ricorda l’infanzia, il gioco, il nostro essere stati bambini.
La nostra vocazione un po’ speciale all’accoglienza per famiglie, anche numerose, non poteva che portarci qui.

 

Benvenuti dunque, a grandi e piccini!

L’ospitalità per noi nasce spontanea,

 

anche se sia Giorgia che Nicola vengono da mondi professionali diversi. Diversi, ma con qualcosa di forte in comune: l’idea di accoglienza. Accogliere i bambini che nascono è la professione di Giorgia, ostetrica; progettare e costruire, in legno, arredamento per alberghi è la professione Nicola, il “falegname” di casa.

 

Dopo l’arrivo del quinto figlio le cose sono cambiate: dal desiderio di Giorgia di lavorare più vicino a casa e alla sua famiglia, nasce il progetto di costruire uno Chalet, sul terreno di proprietà proprio alle spalle della nostra casa, con un bellissimo affaccio sulla Vallagarina.